Con la Madero Terapia per il viso.
Per mantenere il tuo viso sano e giovane, radioso e bello senza punturine, senza ginnastica, senza lifting costosi, ti presento la nuova proposta di Studio Balánse: la Madero Terapia per il viso.
Cosa è la Madero Terapia per il viso?
Si tratta di una tecnica molto efficace e non invasiva per il tuo viso, che combina il massaggio manuale al lifting ottenuto attraverso l’utilizzo di speciali strumenti in legno.
Quali sono i benefici della Madero Terapia per il viso?
Il tuo viso sarà l’immagine perfetta della salute già dalla prima seduta. La Madero Terapia per il viso è altamente efficace per:
Lifting totale del viso.
Ossigenare e disintossicare la pelle del viso e del décolleté.
Migliorare la circolazione sanguigna e linfatica.
Ridurre il doppio mento.
Alzare gli zigomi.
Ridurre borse e occhiaie.
Combattere le rughe.
Ottenere un effetto rassodante per viso e décolleté.
Attivare la produzione di elastina e collagene.
Aumentare la densità della pelle e ottenere un effetto riempitivo.
Come viene praticata la Madero Terapia per il viso?
Quaranta minuti di relax attraverso un trattamento estremamente benefico per corpo e mente, piacevole, rilassante ed altamente efficace per migliorare l’aspetto del tuo viso. Si tratta di una tecnica che combina l’effetto lifting alla sensazione di benessere emotivo, merito del delicato contatto con il legno e con la mano dell’operatore.
Gli strumenti
In spagnolo “Madera” significa legno, ed è proprio il legno l’elemento che ti collegherà direttamente alla natura durante il trattamento di Madero Terapia per il viso, trasmettendoti calma, benessere e relax.
Gli strumenti utilizzati sono realizzati artigianalmente in legno di faggio di altissima qualità, esenti da solventi petrolchimici, resine acriliche, viniliche, alchidiche e da biocidi. L’impregnante è formulato esclusivamente con materie prime naturali, oli vegetali ed essenziali, resine vegetali, cera d’api, terre colorate e hanno profumazioni gradevoli e balsamiche.
Sono modellati anatomicamente secondo le forme del viso, del collo e del décolleté, quindi appaiono morbidi e delicati a contatto con la pelle, trasmettendo vibrazioni positive.
Ciascuno strumento è disegnato per raggiungere uno specifico risultato, come definire l’ovale del viso, ridurre borse e occhiaie, sollevare gli zigomi, attivare il microcircolo e purificare il viso, per una pelle ringiovanita e radiosa.
Gli strumenti vengono utilizzati secondo una specifica sequenza e con diverse pressioni durante il trattamento:
Rullo striato: per generare calore nella pelle, eliminare gli adipociti più superficiali e attivare la circolazione sanguigna e linfatica.
Rullo piatto o liscio: per eliminare le rughe di espressione e rilassare i muscoli facciali.
Rullo bi-sferico: per sollevare e tonificare la zona delle palpebre e sopracciglia, ridurre le occhiaie e le borse sotto gli occhi, rimpolpare gli zigomi, distendere le rughe labiali, tonificare il mento.
Fungo facciale: per tonificare la pelle delle guance, del mento e ridurre il doppio mento.
Tavola modellante: Per drenare tutto quanto stimolato con i rulli, modellare l’ovale del visto, ridurre il doppio mento.
Coppa svedese: agevolare la produzione di collagene ed elastina e drenare le ultime tossine.
Ogni strumento per la terapia del legno facciale ha una funzione specifica che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.
Da dove viene la Madero Terapia per il viso?
“Madera” è una parola spagnola che significa legno. L’origine di questa meravigliosa tecnica rimodellante e ringiovanente per il viso, risale a tempi antichi e viene dalla Colombia.
Ancora poco conosciuta in Europa e in Italia, viene proposta in esclusiva dallo Studio Balánse di Donatella Fadini.
Quanto dura l’effetto?
I risultati saranno evidenti già dalla prima seduta. L’esperienza mi ha insegnato che con soltanto 5 sedute, svolte nell’arco di una settimana, il beneficio ha una durata di parecchi mesi. Si consiglia successivamente una seduta di mantenimento una volta ogni 3 – 4 settimane.
Informati presso:
Studio Balánse di Donatella Fadini
Udine – Via Laipacco, 92
Mail: info@balanse.it – Tel. 348 76 27 163